Chi Siamo

Alessio, Il Bordatore: Grazie all’esperienza maturata negli anni nel settore della rifinitura moquette e tappeti, ho appreso dai maestri artigiani la posa delle pavimentazioni in moquette e derivati, per una maggiore conoscenza dei materiali da noi usati.

Carmen, mansione restauratrice tappeti orientali, ha appreso le tecniche del restauro dai maestri persiani. Inoltre si è specializzata nell’applicazione delle frange nei tappeti meccanici.

Sasha, mansione si occupa dell’organizzazione del lavoro all’interno del laboratorio e della preparazione dei vari materiali prima della rifinitura finale.

Il Bordatore. Al vostro servizio dal 1966.

Agli inizi degli anni 60’ nasce a Torino il primo laboratorio artigianale di bordatura. La nostra ditta è un attività lavorativa a livello familiare che esercita il mestiere di bordatura con particolare maestria, i nostri manufatti danno prova dell’alta qualità dei nostri prodotti sotto il profilo estetico, ideativo ­progettuale e tecnico esecutivo. Col passare del tempo ci siamo evoluti dando più servizi nel nostro settore diventando il punto di riferimento come bordatura in tutto il Piemonte.

Grazie all’esperienza acquisita nel tempo, siamo in grado di valutare i vari tipi di lavorazione da effettuare per ogni tipologia di prodotto da noi fornito, prodotto frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.Tutte le lavorazioni sono eseguite nella nostra sede e il nostro servizio è per tutti i tipi di clientela dal semplice privato alla grossa azienda

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?

Per informazioni su servizi, prodotti e preventivi contattaci.
RICHIEDI PREVENTIVO